Isola di Albarella

L'Isola di Albarella, a 70 Km a sud di Venezia, perfettamente inserita nel Parco del Delta del Po, è una realtà turistico-immobiliare a carattere privato che rappresenta un esempio quasi unico a livello europeo per la complessità del suo sistema e una delle più eleganti ed attrezzate mete dell'Adriatico.

La lussureggiante vegetazione e la possibilità di praticare innumerevoli sport ( golf, equitazione, tennis, tiro con l'arco, sport acquatici ) che rispondono alle più svariate esigenze di svago e relax, rendono l'isola meta ideale per trascorrere piacevoli e rilassanti soggiorni. La natura dell'Isola è unica ed irripetibile:
vi sono oltre 2.000.000 di alberi di circa 150 specie arboree in gran parte autoctone, facenti parte della flora tipica della macchia mediterranea. Albarella è da sempre meta e rifugio di molte specie animali che vivono allo stato brado, in simbiosi con l'uomo come daini, lepri e moltissimi volatili tra i quali aironi, falchi di palude, cavalieri d'italia, garzette, fagiani, fenicotteri rosa...
L'offerta turistica permette di affittare e/o acquistare diverse tipologie di Ville ed Appartamenti rispondenti ad ogni esigenza.

TOP

Agenzia Immobiliare Nuova Roswal